lunedì 22 ottobre 2007

webbe....

Bene, allora, mi sto scoprendo sempre di piu un voyeur dei blog personali della rete...
soprattutto mi sta apparendo davanti gli occhi la marea di blog di amici che si appartano nella rete scrivendo di
se e lasciando correre liberamente i ditini sui caratteri della tastiera... cavoli...
al sottoscritto piace scrivere, ma siccome e' orrendamente pigro per queste cose e
conscio che la sua accidia sarà punita con l'adeguata legge del contrappasso dantesco, (inspiro) pensa pensa
di scrivere e cosa sopratutto, ma alla fine non lo fa mai, o raramente.
ergo sfolgiando le ragnatele trae maggior piacere nel leggere quello che altri scrivono facendo rivivere le parole
degli amici nella sua testa, immedesimandosi nei racconti di vita altrui...tutto sommato non e' male, e
sinceramente meglio di qualsiasi puntata di porta a porta.
cmq, se si potesse beneficiare di una connessione internet a banda larga nella privata dimora il sottoscritto
potrebbe diventare un internauta come si deve, patteggiando l'anima per un blog sempre aggiornato.

cmq ritornando a me, sono sorpreso di quante persone si raccontino in rete, e lo trovo meraviglioso; leggo di
emozioni comuni descritte da persone lontane o di pensieri che finora non ho mai scorto in chi mi circonda.
Sto scoprendo la potenza dei network sociali e di tutte le opportunita che questi offrono. Devo ringraziare F.Ori
per questo, perche' tutto è partito da un suo invito su facebook...da li...apriti webbbeduepuntozero...(ah mo' no
...non son mica un pataccca io, che a'i ho bele capii sa vol' dir veb-due-punto-zsero.) piu o meno.

Nessun commento: