lunedì 15 ottobre 2007

La nuova Stagione!

Ecco! dopo una meravigliosa giornata,....ecco si apre una Nuova Stagione!
io sono entusiasta, ieri ero elettrico...ma che splendore...sono strabiliato e per una volta dopo il 14 ottobre di 2 anni fa veramente sorpreso e sbalordito dai cittadini...che chiedono una cosa sola...Cambiamento e Unita...(forse due...ma forse sono di piu!)
una legittimazione cosi larga e' un bel biglietto da visita per il PD...oggi da oggi si parte a lavorare...e anche io stavolta con piu presenza faro' la mia parte, ovunque mi trovi anche dall' estero. Chissa' quanti giovani hanno votato...spero un numero superiore...chissa spero ci sia modo di saperlo...e secondo me anche amici non di DS o DL sono andati a votare, questa e' una prova forte, e' la Rivoluzione d' Ottobre!
non si era mai vista una nascita cosi di un partito..anche perche l'apparato che vi sta dietro vanta storie forti. Sono contento che vi sia rimescolamento...se qualcuno come Asended avesse seguito i giovani candidati nei dibattiti o avesse visto come nuovi giovani si sono avvicinati con entusiasmo a questo progetto, capirebbe che si va ben oltre una semplice di comunista o democristiano...io tra l'altro sono cresciuto si in una famiglia comunista ma di fatto la mia coscienza si e' sviluppata dopo la bolognina nel '89!
cmq sono troppo contento!

1 commento:

Pagina213 ha detto...

E la percentuale sotto i 40 anni di quelli che avete eletto, qual e'?
Ecco.