martedì 17 giugno 2008

piccola..

..parigi e' piccola. dannatamente piccola.
non sembra ma alla fine ci si conosce tutti..e si finisce per ritrovarsi come il sabato o la domenica sera allo Juta per l' aperitivo.
e Modena ritorna.

Penso ai miei amici la'..a cando ed elena in decisione, a dadde ed eli immersi in una nuova avventura insieme. bacco e mecci? ed abramo che faranno? sempre in giro?
a lollo che si sta agitando per la tesi di giulia e per il suo dottorato. a giulio che non mi smette mai di guardarsi intorno, sempre attivo. e la vale con lui! a michele con la sua semplicita e naturalezza accattivanti da matti. a buddy...in spagna? almeno li fa caldo? e te simo come va? da quanto non ci sentiamo. pure titti..ma almeno fede l'ho rivisto! e pure gli apapaia, luca e rikka...riusciro' a venire al toto per vedervi? (ti ho uccisa! solo per stare con te!)...
alle grigliate, ai ritiri in montagna con "la squadra"...
aile serate spese con tremendo piacere a suonare...a provare con i ragazzi del gruppo:con Buddy, Emi, Diego, Dadde...con Checco e Mattia prima. e il nuoto? come si fa a dimenticarsene! dannati procioni della ciddierre!!
quante esperienze. quante persone conosciute che mi sono nelcuore. se non ci fosse giorno che non pensassi a tutti voi....ilcalendario non mi basta.
portamene uno fra...portamene uno. portami il profumo di casa, portami i miei ricordi.portami la mia infanzia e la mia giovinezza. portami cio che sono e cio' che sono stato. ti aspetto. ora. non qui.

Nessun commento: