lunedì 13 luglio 2009

Vi ho sognati, no comment ( il sogno di Lu!)

Ho sognato che c'erano Feffe, Laleo, Ele e Jhenzo, Lucio Camilla Lafra Ilflacco Cri Suka e Millecolors in una piazzetta che nonstante assomigliasse più alla Place Jourdan qui a Bruseals , purtuttavia si trovava a Parigi. Mattew pure era là ma stava di nuovo per ripartire (tanto per cambiare) e per questo motivo stava un po' distaccato, io ero in ritardo (tanto per cambiare) arrivavo da non so più quale estero e quindi stavo correndo(as usual) per andare all'appuntamento con voi per l'apero', Feffe voleva le patatine e per metà comunque anche lui era con la testa a S.Sebastian,non si sa bene se dal suo ex-maritopax, o dalla sua nuova bella, il gps ha avuto difficoltà nel reperirlo, io correvo e mi sentivo in colpa perchè sapevo che Mattew doveva ripartire, sono stata troppo felice per aver fatto in tempo per un peletto secco! Ci salutiamoabbracciamo tutti e Mattew deve ripartire ma non gli va e allora decidiamo tutti basta sempre partire, sempre via tutti, facciamo che non partiamo più e che rimaniamo tutti di base qui a Parigi. Io mi sento sollevata.
E' stato un sogno breve ed egoista lo ammetto e che per di più finisce cosi' ma in realtà, per essere meno egoistico e far sì che anche tutti i Trottolini siano felici, il finale lo possiamo modificare, ad esempio :
- Rimaniamo tutti a Parigi, a Feffe piace definitely Parigi (!!) e ci porta la sua bella rapendola da S.Sebastian
- Mattew non è triste di non ripartire e decide che in fondo ormai era tardi per prendere l'aereo e poi di fare windsurf e avere sole tutto il tempo, non gli giova più di tanto, e poi le basche sono brutte (ipse dixit e qualcuno confermo')
- Laleo completa il trasloco della sua refurtiva Luganese
- I parigini si danno una calmata e diventano piacevoli
- ...

Trottolù

PS: grazie Lu!

1 commento:

Elena ha detto...

Grazie Trottolù e... grazie Feffino...