venerdì 26 dicembre 2008

umh...avrei voluto trovare altro a casa. In parte l'ho trovato...in parte no. Per fortuna c'e' sempre la famiglia. Meno male. Per fortuna c'e' affetto sincero di amici vicini. Tuttavia, mi rammarica trovare un distacco, una sorta di aridita' in altre persone che mi lascia sconcertato ogni volta che ritorno. Come mai? Perche'? Che sia stato sempre cosi e io mai me ne sia accorto? Perche mi mancano gli amici di Parigi pure? perche sono amici...perche' si condividono momenti ed emozioni assieme in maniera forse piu sincera e partecipata di quanto invece non accade qui. A voi tutti allora vi mando un abbraccio!

e qui, ci dedichiamo alle persone che hanno sempre un sorriso ogniqualvolta rientro. Un sorriso...a volte basta davvero poco per sentirsi a casa.

Nessun commento: