mercoledì 26 settembre 2007

Ma io ....

...forse sbaglio candeggio? come diceva la nonna della pubblicita.
che dire? forse sto sbagliando qualcosa nei rapporti di amicizia..e mi sto chiudendo a riccio. forse una reazione tardiva a un disagio realmente provato e tutt'ora presente.
penso di essermi disilluso, se no non mi comporterei cosi'.
Beh, un po' mi sento tradito. Ma anche un po' come dire, dimenticato...ecco forse e' meglio dire dimenticato. Nel senso che i rapporti sono talmente sfilacciati e logorati che non riesco a capire cosa e chi sia davvero importante. Onestamente faccio fatica a cape anche se io sono importante per qualcuno degli altri, se veramente esista ancora affetto che mi lega a qualcuno. sono un po triste e pensoso per questo.
puo' essere sempre colpa mia? chiedo troppo? in cosa sbaglio?

Nessun commento: